2024: un anno felice, di grandi risultati e soddisfazioni

Crediamo moltissimo in questo modello di accoglienza, che fa vivere all’ospite Sutrio e la Carnia tutta attraverso esperienze che lo fanno sentire un paesano e non un turista. In questi anni ci siamo impegnati per la crescita qualitativa non solo delle camere ma anche dell’offerta-paese: servizi, attività, esperienze che offriamo agli ospiti. Con Borgo Soandri abbiamo sempre cercato di migliorare rimanendo fedeli al senso originario del progetto, di cui fu pioniere Leonardo Zanier. I risultati del 2024 ci rendono orgogliosi e ci spronano, se mai ce ne fosse bisogno, a continuare più che mai convinti lungo questa strada.”

Così Silvio Ortis, Presidente dell’Albergo Diffuso Borgo Soandri, commenta i risultati più che positivi dell’anno appena concluso: oltre il 20% di presenze in più rispetto all’anno precedente.

Se agosto è stato in assoluto il mese con più presenze e l’alta stagione (luglio e agosto) ha registrato il + 24% circa, anche l’inverno è stato in crescita con + 15% rispetto all’anno precedente. Ma ad essere interessanti in modo particolare sono i dati delle basse stagioni, che hanno chiuso il 2024 con risultati più che lusinghieri: quella primaverile e quella autunnale registrano oltre il 40% in più di presenze rispetto al 2023.

Leggi il comunicato stampa completo qui

Contattaci

Verifica le nostre disponibilità e prenota la tua vacanza a Sutrio. Contattaci allo 0433778921 o via email a info@albergodiffuso.org

Hai qualche dubbio o desideri maggiori informazioni?

Compila il form sottostante o chiamaci al +39 0433 77 8921